La Sindrome degli Antenati

orologio che si scioglie

Sciogliere nel passato per risolvere nel presente

La vita dei nostri antenati, anche se poco conosciuta, condiziona la nostra vita.

Spesso subiamo vincoli comportamentali che possono essere ricondotti a ciò che è accaduto loro: ricorrenze, situazioni compensative apparentemente inspiegabili, avvenimenti che accadono in coincidenza con gli anniversari, sensi di colpa o di ribellione, possono essere dovuti all’esperienza di un nostro avo incorso in una fatalità, gravando così sulla catena generazionale.

imagesSKANDQSA

Ogni esperienza dell’individuo viene registrata dentro una memoria in cui viene archiviato in ordine cronologico il suo vissuto dal concepimento al momento presente.

In questo viaggio tutte le esperienze connesse sia allo sviluppo fisico che alla vita emozionale vengono sigillate in un “continuum” di memoria che seguirà l’individuo per tutta la vita.

La mente, registrata l’esperienza, la ripropone nello stesso modo all’ individuo, che si ritroverà a sperimentare su di sé ciò che ha già vissuto nel passato.

TEMPO

Le esperienze dell’energia mentale diventano le meccaniche mentali, le quali sottostanno agli schemi di comportamento: essi vengono ripetuti così come sono stati registrati, senza coscienza e consapevolezza.

TEMPO

A differenza della mente cerebrale, la Mente Genetica non crea nuove copie, ma prende dai suoi archivi i ricordi di vite già vissute dagli avi con all’interno qualcosa di simile a quello che l’individuo sta vivendo oggi, e porta nel presente quei ricordi unendoli a esso.

Da quel momento i ricordi simili del passato prendono il sopravvento sull’individuo, il quale perderà la sua individualità poiché si ritroverà a ripetere il contenuto di questi ricordi di vite già vissute.

Con i suoi meccanismi la Mente Genetica impedisce a chi non la conosce e a chi non ha una coscienza sviluppata spiritualmente, di scegliere e di decidere liberamente della propria vita.

La Mente Genetica sovrasta l’attività conscia della normale attività cerebrale e dei suoi ricordi del quotidiano, potenziando ogni aspetto esistenziale dell’individuo sia in positivo che in negativo.

Questo succede poiché si crea una nuova registrazione di memorie fatta dalla mente cerebrale, che mescola tra di loro i ricordi degli avi con quelli di oggi e li archivia nel momento esatto in cui questo avviene.

TEMPO

Così proseguiamo in vita la catena delle generazioni precedenti, pagando un pegno al passato e, fin tanto che non si è “cancellato il debito”, una “alleanza invisibile” spinge a ripetere, che lo si sappia o meno, l’evento o gli eventi traumatici, le morti, le ingiustizie… persino le loro eco.

Per approfondire l’argomento, vi consigliamo il libro “Come la Mente Genetica condiziona il Rapporto di Coppia” di Fiorella Rustici, dal quale sono tratte alcune delle immagini utilizzate nell’articolo.

Organizziamo seminari a numero chiuso durante i quali vi insegniamo a riconoscere i sottili legami che vi tengono ancorati al passato e a scioglierli.

Qui le date e le informazioni per partecipare.

Un abbraccio all’anima,
Maurizio e Valentina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *