SERATA SPERIMENTALE

Immagine 131
SERATA SPERIMENTALE

Dopo aver operato per anni solo a distanza, e altri cinque direttamente sulle persone affinando ulteriormente la mia sensibilità ed il modo di operare, ho pensato di sperimentare operando su un gruppo di persone.
All’ingresso della sala troverai dei blocchetti di numeri dai quali sceglierai il tuo preferito. Io estrarrò un numero per volta e dedicherò alcuni minuti alla persona che chiamerò davanti a me chiedendole:

cosa posso fare per te?

Risponderò a domande relative a se stessi o a persone non lì presenti, sia che si tratti di situazioni fisiche, mentali o spirituali e al rapporto personale tra la persona e chi le vive intorno.

Al termine sperimenteremo lavorando sul gruppo per 15 minuti.

La serata sperimentale sarà condotta dal pranopratico Maurizio Pigat, iscritto all’albo di diritto privato AMY University ed al registro delle competenze sezione pranopratica della Regione Lombardia.Dopo un percorso ventennale riesce a percepire le altre persone come parte di se stesso.Negli ultimi anni ha approfondito la “realtà” del tempo e questo gli permette di arrivare all’origine dei blocchi energetici o dei traumi che si manifestano sulla persona nel corpo e nella mente, sia nel proprio tempo che in quello degli avi.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...